Termini e Condizioni di vendita

Premessa

L'azienda "GM Screen di Pierluigi Giammarini" (di seguito enunciata come GM Screen) con sede in Via Bonifica, 29 - Cepagatti (PE), iscritta al registro delle imprese con il n° PE-155832 e P.Iva 02130750686, - E-mail info@gmscreen.it Pec gmscreen@pec.it è proprietaria sito www.portalegm.it.

Ogni ordine effettuato nel negozio on line www.portalegm.it presuppone l'attenta lettura e la conseguente accettazione di tutte le condizioni di vendita.
I contratti conclusi sul sito www.portalegm.it devono intendersi direttamente conclusi con la GM Screen.

Condizioni di Vendita

La premessa è parte integrante dei successivi articoli
Oggetto e definizione del contratto on line.
Con il termine contratto di compravendita "on line" deve intendersi il contratto a distanza ovvero, il contratto (negozio giuridico) avente ad oggetto beni mobili e/o servizi il quale viene stipulato tra il fornitore: GM Screen e un "cliente-consumatore" con l'ausilio di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, a tal fine, impiega la tecnologia World Wide Web: "internet".
Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente dal cliente-consumatore attraverso l'accesso al sito internet corrispondente all'indirizzo http://www.portalegm.it, tramite il quale, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto delle merci dei beni e dei servizi prescelti.
Per cliente consumatore, ovvero, consumatore finale s'intende la persona fisica che acquista merci, beni e servizi per scopi non direttamente riferibili ad una qualsivoglia attività professionale eventualmente svolta.
Di seguito vengono riportate le condizioni di vendita che rimarranno efficaci e valide fintanto che le stesse non verranno variate unilateralmente dalla GM Screen.
Ogni eventuale modifica alle condizioni di vendita sarà efficace dal momento in cui sarà pubblicata sul sito internet http://www.portalegm.it e si riferirà e verrà applicata esclusivamente alle vendite effettuate da quel momento in poi.
La conferma d'ordine effettuata attraverso la digitazione o la pressione e/o selezione degli appositi strumenti elettronici e/o software ha valore di atto esplicito di manifestazione di volontà e conseguentemente ha valore di accettazione espressa e cosciente di tutte le condizioni di vendita. La conferma d'ordine ha altresì, valore di firma digitale.
Le proposte e le relative condizioni di vendita si intendono immodificabili da parte del cliente-consumatore.

Modalità di acquisto

Per effettuare l'acquisto il cliente-consumatore ( di seguito enunciato esclusivamente come Cliente) deve innanzitutto procedere alla registrazione sul sito internet http://www.portalegm.it indicando i dati anagrafici richiesti, i quali devono corrispondere alla reale identità dell'acquirente senza omissione alcuna circa gli stessi.
Il Cliente autorizza la GM Screen a ricevere e trattare e, conseguentemente si impegna a fornire incondizionatamente e a discrezionale richiesta della GM Screen, copia dei documenti d'identità in corso di validità.
La mancata ottemperanza a tale richiesta, autorizza GM Screen a risolvere il contratto per inadempimento del Cliente.
Il Cliente può procedere all'acquisto dei soli prodotti, così come descritti nelle relative schede informative, presenti nel catalogo on-line pubblicato sul sito al momento dell'inoltro dell'ordine.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva relativa al prodotto è puramente indicativa e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue reali caratteristiche ma differire per colore e/o dimensione o accessori presenti in figura.
Le informazioni contenute in questo sito sono controllate ed aggiornate regolarmente con la dovuta diligenza, tuttavia i dati possono essere soggetti a variazioni anche successive alla pubblicazione e possono comunque emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni qui pubblicate.
La GM Screen si riserva la facoltà di modificare o rettificare le informazioni su questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso o avvertimento alcuno.
In nessun caso GM Screen potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori o omissioni contenute nel sito o per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall'utilizzo del presente sito.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da GM Screen mediante una risposta recapitata al Cliente a mezzo e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente stesso.
Tale messaggio di conferma riporterà il numero identificativo, la data e l'ora dell'effettuazione dell'ordine, l'indicazione dei prodotti acquistati, il prezzo parziale e totale, le spese di consegna e di eventuale contrassegno, i dati forniti dal cliente per la fatturazione e per la consegna, la modalità di pagamento scelta dal Cliente. Quest'ultimo si impegna a verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a GM Screen eventuali errori od omissioni all'indirizzo di posta elettronica info@gmscreen.it.
La GM Screen, in ogni caso, si riserva il diritto di sostituzione della merce ordinata con beni di valore e qualità equivalenti aventi le medesime caratteristiche di quanto ordinato.